PAGELLE - Gran secondo tempo di tutta la squadra: Rajcic domina, Carlini si rifà dopo l'errore nel primo

27.11.2016 22:27 di  Raffaele Cozzolino   vedi letture
PAGELLE - Gran secondo tempo di tutta la squadra: Rajcic domina, Carlini si rifà dopo l'errore nel primo
© foto di foto: tuttocasertana.it

La Casertana con un grande secondo tempo riesce a pareggiare 1-1 a Foggia. E' Carlini su rigore a rispondere al solito gol di Sainz Maza, autentica bestia nera per la compagine rossoblù. Di seguito i voti dei falchetti:

GINESTRA 6 - Forse poteva fare qualcosina in più in occasione del gol subito ma poi è sempre presente quando i Foggia si affaccia in avanti.

FINIZIO 6 - Nel primo tempo può solo osservare la targa di uno scatenato Sainz Maza, nella seconda frazione cresce assieme a tutta la squadra, bloccando l'avversario diretto e chiudendo un pericoloso uno-due del Foggia al limite dell'aria

D'ALTERIO sv. - Il tempo di effettuare un paio di chiusure poi deve alzare bandiera bianca per quello che sembra un guaio muscolare (dal 13' pt. LORENZINI 6,5 - Il più giovane dei difensori si sta sgrezzando, entra con personalità ed è sempre abbastanza preciso).

RAINONE 6,5 - Il rigore e l'espulsione nascono da due suoi rilanci, entrambi alla ricerca di Corado. Dietro fa la sua solita buona partita.

PEZZELLA 6,5 - Leggera sofferenza all'inizio, poi prende le misure a Chiricò e lo annulla, tanto che Stroppa lo sostituisce nella ripresa. Le sue sortite offensive nel finale di primo tempo hanno suonato la carica.

DE MARCO 6 - Non si vede durante la prima mezz'ora, preso, dalle sue parti, dal trio Rubin-Vacca-Maza. Si scuote nel finale di tempo, nella ripresa gestisce un contropiede al minuto 82' ma riesce a dare quella sostanza che occorre alla mediana rossoblù

RAJCIC 7 - Semplicemente monumentale, è l'unico a mantenere la calma nella prima mezz'ora. Commette solo un errore in impostazione ma è una goccia in un oceano di personalità, grinta e talento.

MATUTE 5.5 - Gioca la sua peggiore partita stagionale. Sbaglia tanto, da un suo tiro senza senso, in superiorità numerica, in transizione offensiva nasce il contropiede che porta al gol di Maza. Come tutti fa qualcosa in più nel secondo tempo, da una sua spizzata di testa nasce il rigore di Carlini ma ha fatto di meglio nelle precedenti partite.

CARLINI 6,5 - E' la luca offensiva della Casertana, primo tempo decisamente sottotono con una grossa occasione gol divorata al 39': nella ripresa sale in cattedra, si prende e realizza il rigore, si rende sempre pericoloso (dal 76' - RAMOS 6 - Entra per dare più copertura sull'esterno e lo fa senza affanni)

ORLANDO 6 - Non ha tanti palloni giocabili, da un suo cross vien fuori il palo di Corado: da premiare la sua corsa in fase passiva (dal 71' GIANNONE 6 - Sempre alla ricerca della bella giocata, non è una novità. Però dal suo lato Rubin non spinge più. Non bello il battibecco con Ramos per la punizione dal limite)

CORADO 6,5 - Corre, sgomita ed è il solito catalizzatore della manovra rossoblù. Sfortunato sul palo ma sbaglia qualche giocata di troppo ma è prezioso e decisivo come pochi giocatori, per come è costruita questa rosa