SEZIONI NOTIZIE

LE PAGELLE - Avella sempre attento, tanti insufficienti, Rillo disastroso

di TC Redazione
Vedi letture
Le pagelle
Le pagelle
© foto di tuttocasertana.it

Vince chi ha avuto la voglia di farlo. La Turris non ha mollato nemmeno un minuto, diverse occasioni, un rigore non concesso e tanta corsa. La Casertana ha cercato di approfittare di qualche spazio, ma senza convinzioni. Si attendeva l’ingresso di Castaldo, ancora lontano dal campo.

Avella 6 Primo intervento su conclusione a giro di Romano, mano larga e palla in angolo. Bravo a chiudere lo specchio a Giannone al 75’ e deviare in angolo.

Hadziosmanovic 5 Sempre schiacciato, nel primo tempo da Romano con i cambi campo di Giannone, nella ripresa con grande affanno.

Buschiazzo 5 Spesso macchinoso con la palla tra i piedi, difesa troppo schiacciata e aperta alle insidie

Carillo 5,5 Soffre anche lui la squadra troppo schiacciata indietro e la grande dinamicità della Turris, cerca di portare più palla a terra ma non trova mai l’appoggio giusto.

Polito 5 In grande difficoltà con Da Dalt e a volte Giannone. Al 40’ in anticipo si becca il giallo trattenendo un corallino che lo supera facendogli tunnel. Viene sostituito dopo poco della ripresa e dalla rabbia colpisce i cartelloni pubblicitari. (dal 53’ Rillo 4,5 Prova la botta su schema da punizione al 65’, palla respinta. Provoca il rigore al 76’ quando si fa saltare e strattona Giannone in area.)

Turchetta 5,5 Galleggia sulla linea di fondo da sinistra, palla al centro per la testa vincente di Pacilli, ha grosse difficoltà a sfondare la barriera difensiva, nella ripresa viene utilizzato a destra, ma senza sortire miglioramenti.

Varesanovic 5 Poca attenzione sul calcio d’angolo dove Lorenzini salta in piena area e realizza, pare sia lui in marcatura. Prestazione senza mordente. (dal 81’ Longo s. v.)

Santoro 6 Nonostante la sofferenza per la grande velocità degli avversari offre una prova importante. Buona in copertura, più in difficoltà nell’impostazione.

Rosso 5 Più arretrato, ha Pacilli avanti e la sua manovra è limitata. Centrocampo spaccato con squadra troppo lunga.

Cuppone 5,5 Lanciato in contropiede al 10’ perde l’attimo per proseguire in area e svanisce l’azione. Ghiotta occasione al 29’ quando calcia indisturbato appena in area, bravo Abagnale a salvare. Tanta corsa ma poca sostanza. (dall 81’ Matos n.g.)

Pacilli 5,5 Ha il merito di sbloccare la gara al 18’ di testa in piena area. Poi pochi spunti in avanti per lui. Ammonito per l’esultanza rischia il secondo giallo e mister Guidi lo sostituisce. (Dal 62’ Matese n.g.)

Mister Guidi 5,5 Squadra che soffre molto l’inizio di gara, si palleggia poco e troppi palloni buttati in avanti. Quando la squadra pressa alta mette in seria difficoltà la retroguardia corallina, ma scopre il fianco al contropiede. Non si comprende ancora come non venga utilizzato Castaldo nonostante in panchina, mentre per Del Grosso dopo un preriscaldamento nel pre gara non sembrava ancora al meglio.

Pagelle a cura di Pasquale Gallo

Altre notizie
Venerdì 16 aprile 2021
13:29 Punti Di Vista Casertana, Cuppone trasforma Monopoli in un feudo rossoblù e avvicina i playoff
Giovedì 15 aprile 2021
21:17 Le Interviste Il presidente D'Agostino post Monopoli: "Vittoria meritata contro una grande squadra. Orgoglioso dei ragazzi" 19:43 Le Interviste Guidi: "Contento della risposta dei miei dopo Viterbo" Avella: "Gruppo unito, dispiace per il giallo preso" 18:55 Le Pagelle LE PAGELLE - Avella sempre più decisivo, Cuppone regala una zampata da playoff 16:54 Le Partite I tre punti playoff vanno ai falchetti: Monopoli 0 Casertana 1
Mercoledì 14 aprile 2021
19:38 News PROBABILI FORMAZIONI - Santoro arretra in difesa, Scienza confida su De Paoli 15:53 Le Interviste Parla Guidi pre-Monopoli: "Domani sarà uno spareggio playoff"
Martedì 13 aprile 2021
13:33 Punti Di Vista Casertana, troppe leggerezze a Viterbo che valgono un pesante ko. E i playoff tornano in bilico
Lunedì 12 aprile 2021
22:54 Le Partite Pioggia, gol e nervosismo: Viterbese 5 Casertana 2
Domenica 11 aprile 2021
15:34 News PROBABILI FORMAZIONI - Rosa quasi al completo per Guidi, Maurizi punta su Murilo e Tounkara 14:53 Le Interviste Guidi: "Finalmente la squadra quasi al completo. A Viterbo per giocare la nostra partita" 14:47 Le Interviste Maurizi: "All'andata non c'ero, non mi esprimo. Casertana squadra agguerrita"
Domenica 04 aprile 2021
09:38 News Buona Pasqua da parte della redazione di www.tuttocasertana.it
Sabato 03 aprile 2021
19:33 Punti Di Vista Casertana, un super Lucca e gli errori difensivi rovinano la Pasqua. A Viterbo per dimenticare il venti dicembre 16:31 Le Pagelle LE PAGELLE - Giornata no per la difesa, male anche Longo e Varesanovic 15:43 Le Interviste Guidi: "Sconfitta che fa male, errori determinanti" Pacilli: "Palermo concreto, a Viterbo con tanta rabbia" 14:56 Le Partite Tripudio di emozioni al Pinto: Casertana 2 Palermo 3
Venerdì 02 aprile 2021
17:57 News PROBABILI FORMAZIONI - Emergenza a centrocampo per Guidi, Filippi punta su Lucca 17:13 News Un nuovo sponsor sulle maglie della Casertana 15:56 Le Interviste Vigilia di Casertana Palermo, Guidi: "Servirà la miglior Casertana per fare risultato"