SEZIONI NOTIZIE

LE PAGELLE - Avella, Cuppone e Carillo super, ingenuo Buschiazzo

di TC Redazione
Vedi letture
Le pagelle
Le pagelle
© foto di tuttocasertana.it

Dopo un inizio difficile, con tre salvataggio, la Casertana trova i gol e la determinazione giusta per ottenere la prima vittoria stagionale. Avella super, Carillo e Cuppone determinati e vincenti

Avella 8 Salva letteralmente i suoi con un colpo di reni, Sperandeo devia sottomisura a botta sicura all’8’ da azione di calcio d’angolo. Ennesimo miracolo su 14’ su Mastropietro che calcia solo appena in area. Attento sulla punizione al 25’ con deviazione in barriera, balzo deciso. Si distende alla grande al 67’ su conclusione di Caporale, non si passa!

Buschiazzo 5,5 Primo tempo sufficiente poi l’errore in area con atterramento di Perez, rigore ed espulsione (doppio giallo).

Carillo 7,5 Salvataggio in extremis al 17’ su Perez lanciato in profondità e solo in area, scivolata provvidenziale. Porta in vantaggio i suoi nel primo tempo con colpo di testa da calcio d’angolo. Il gol lo carica tanto: grande attenzione e cattiveria.

Hadziosmanovic 6 Gara sufficiente la sua, errore nel primo tempo quando salta a vuoto e deve commettere fallo da giallo. Nella ripresa deciso e ruvido.

Setola 5,5 Si perde Castorani che gli prende il tempo di testa al 5’, palla di poco a lato. Retropassaggio sa suicidio al 14’ con Avella che deve superarsi su Mastropietro. Erroraccio al 37’ quando nell’intento di rinviare una palla a volo, svirgola calciando nella propria porta, attento e bravo Avella.

Varesanovic 6 Poco preciso, ma fa molta densità. Fallisce una comoda occasione per battere a rete al 36’ dopo buona azione da sinistra, pura ciabattata.

Bordin 6 Ha poco da impostare, per 60 minuti campo è solo palla lunga sugli esterni, mentre tra le fila del centrocampo cerca di chiudere gli spazi. Nel finale di gara fallisce un gol facile facile in area, palla in curva.

Icardi 6,5 Gara di sacrificio per lui, gran mano a centrocampo con lavoro di quantità. Ad inizio ripresa prezioso di testa a svettare in area per allontanare una punizione dei locali. Rasoiata del terzo gol, mira l’angolo lontano e lo trova. (Dal 40’ s.t. Santoro n.g.)

Izzillo 6 Lavoro oscuro di sostanza. Si è visto poco, ma si è giocato poco in mezzo al campo

Cavallini 5 Non riesce ad uscire dal limbo, sempre stretto tra gli avversari non trova mai lo spunto giusto. (9’ s.t. Matese n.g.Gioca solo dieci minuti, sacrificato dopo l’espulsione di Buschiazzo. 19’ s.t. Ciriello n.g.)

Cuppone 7,5 Sua la prima conclusione dopo nemmeno un minuto di gioco, botta di destro che Crispino blocca in due tempi. Azione personale al 21’ sulla sinistra appena in area defilato salva Crispino. Bravo al 47’ a intercettare un lancio lungo e defilato a sinistra ha atteso l’uscita di Crispino e lo ha battuto. Poi grande corsa e grinta, l’unico che da profondità alla squadra.

Pagelle a cura di Pasquale Gallo

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
21:19 Le Pagelle LE PAGELLE - Castaldo entra e cambia la partita, bene anche Icardi, Cuppone e Hadziosmanovic 19:26 Le Partite Casertana, bastano quindici minuti per demolire la Paganese e prendere tre punti fondamentali
Sabato 16 gennaio 2021
17:09 News Casertana, è rottura tra tifoseria organizzata e D'Agostino 16:07 News PROBABILI FORMAZIONI - Una sola novità rispetto al Catania, Di Napoli punta su Diop e Mendicino 15:30 Le Interviste Guidi: "Dobbiamo sfruttare l'entusiasmo della vittoria col Catania"
Giovedì 14 gennaio 2021
17:48 Il Campionato Ghirelli: "Importante il progetto seconde squadre per la serie C"
Mercoledì 13 gennaio 2021
16:51 News Casertana, fissati i recuperi con Bisceglie e Juve Stabia
Martedì 12 gennaio 2021
15:58 News FIGC, arriva una sanzione per la Casertana
Lunedì 11 gennaio 2021
13:28 Punti Di Vista Casertana, il nuovo anno parte in maniera super. Umiltà e cuore danno tre punti fondamentali. Ma ora vietato sentirsi appagati
Domenica 10 gennaio 2021
16:17 Le Pagelle LE PAGELLE - Avella non sorprende più, grande prestazione di squadra 14:46 Le Interviste Guidi: "Vittoria del gruppo, complimenti a tutti." Avella: "Grazie alla società per la fiducia. Voglio migliorare ancora il mio rendimento" 14:27 Le Partite 2021, meglio non si poteva iniziare: Casertana 3 Catania 2 09:48 News Saccheggiato il Pinto, agenti allo stadio per le indagini
Sabato 09 gennaio 2021
16:11 News PROBABILI FORMAZIONI - Subito esordio per Turchetta e Del Grosso, Raffaele punta su Sarao 15:18 Le Interviste Guidi: "Catania squadra di qualità, ma noi siamo pronti. Condizione ancora non al top. E sui due nuovi acquisti...."
Venerdì 08 gennaio 2021
21:39 News Parla Raffaele da Catania: "In trasferta abbiamo un ottimo score, Casertana da non sottovalutare"
Giovedì 07 gennaio 2021
18:04 News Presentati gli acquisti Turchetta e Del Grosso, il riassunto della Conferenza
Venerdì 01 gennaio 2021
14:55 News Un ex serie A per la difesa dei falchetti
Giovedì 31 dicembre 2020
19:31 News D'Agostino: "Turchetta è solo il primo innesto. A breve chiuderemo per un esterno sinistro" 15:34 News Casertana, ufficiale il ritorno di un trequartista