Quasi Sold Out per Casertana-Cavese. Il settore ospiti sarà vuoto

16.09.2018 00:50 di  Pasquale Gallo   vedi letture
Quasi Sold Out per Casertana-Cavese. Il settore ospiti sarà vuoto

E’ stato un fine settimana caldo per i supporters rossoblù che man mano hanno preso d’assalto lo Store della Casertana e i punti vendita per l’acquisto degli abbonamenti e per i biglietti per l’esordio casalingo con la Cavese. Non conosciamo ancora il numero di tessere vendute, ma la sensazione è che si sia superata quota mille e che viste le lunghe code di questi giorni si possa aver toccato una cifra più considerevole.

Cosa certa è che i tagliandi per il settore Distinti sono esauriti e la disponibilità resta solo per la Tribuna. Ad oggi possiamo essere certi di almeno 4500 tifosi a spingere la formazione di mister Fontana in questo esordio che dopo la lunga attesa ha caricato ancor di più l’ambiente rossoblù.

Settore ospiti

Il settore ospiti che ha capienza di  800 posti (prezzo del tagliando 12,50 €) con molta probabilità resterà vuoto perché nonostante non ci sia stato il divieto per i tifosi di Cava de Tirreni, era obbligatoria la Fidelity Card che visti i tempi ristretti non è stata possibile riceverla per la gara di questa sera.