FOCUS - A Caserta i prezzi degli abbonamenti inferiori rispetto a tante piazze

13.08.2018 08:45 di  Pasquale Gallo   vedi letture
FOCUS - A Caserta i prezzi degli abbonamenti inferiori rispetto a tante piazze

La nuova campagna abbonamenti ha trovato tanti estimatori, ma anche qualche critica per l'aumento rispetto agli anni scorsi. Con un focus sulle possibili piazze che andranno a comporre il girone C della Lega Pro (a 20 squadre) abbiamo potuto notare che i prezzi imposti dalla Casertana F.C. sono in linea e in molti casi molto più bassi rispetto ad altre piazze.

Prima di passare ai prezzi è importante ricordare che è stata abolita la tessera del tifoso e non occorre per la sottoscrizione della tessera. La tessera resta valida e in vigore per quel che riguarda le sue altre funzionalità. Come, ad esempio, la possibilità di partecipare a trasferte con limitazioni.

Si era parlato di aumenti causati dalla campagna acquisti più corposa e di qualità voluta dal presidente D'Agostino e dal direttore Martone, ma il prezzo del settore distinti è tra quello più basso (135 €), di meno solo a Teramo e Francavilla.

In molti stadi è presente anche la curva, non agibile purtroppo allo stadio 'Pinto da diversi anni, ma il prezzo è leggermente inferiore.

Anche per quanto riguarda il settore tribuna i prezzi sono in linea con le altre società, sotto i 200 € solo a Pagani e Francavilla.

GUARDA I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI DEGLI ALTRI CLUB