Floro non molla la Casertana: "Resto perchè voglio vincere con voi"

L'attaccante in conferenza stampa chiarisce la sua situazione e si tiene stretti i colori rossoblù
16.10.2019 18:46 di  TC Redazione   vedi letture
Antonio Floro Flores
Antonio Floro Flores
© foto di Giuseppe Scialla

Floro Flores torna al ‘Pinto’ e chiarisce la sua posizione ancora viva nelle fila della Casertana, nella sala stampa anche il presidente D’Agostino che anticipa tutti: ‘ Si è parlato nelle ultime settimane di un Floro Flores che avesse finito col calcio, ma non è così’.

L’attaccante chiarisce da subito la sua posizione: ‘ Sto cercando di ristabilirmi, e ho già precisato che non pretendo soldi fino al mio rientro in campo. Non so se mai rientrerò a giocare, sto in difficoltà perché la voglia è tanta, non voglio elemosinare nulla, voglio dare la mia mano ai ragazzi, ho fatto un po’ di calcio a grossi livelli e spero di poter dare ancora qualcosa.

Quest’anno ho notato differenza con la scorsa stagione, già in ritiro, e ho visto un’aria diversa. Ai tifosi posso dire che li ringrazio perché mi hanno aspettato e mi aspettano, hanno voglia di vedermi in campo e la mia voglia è di regalare soddisfazioni.

In tutti i posti dove sono stato mi rispettano e mi stimano anche dopo anni, spero anche a Caserta per l’uomo e per il calciatore. Ieri al rientro ho trovato il calore e gli abbracci dei compagni, cosa che mi spinge ancor di più a far bene.

Sono orgoglioso di questa famiglia sportiva che ho trovato e spero che a Caserta possa rifiorire il calcio con anche strutture a livello. Parlando col mister il mio rammarico è non giocare in questa squadra, che gioca e si diverte. Si vede che qualcosa è cambiato e ci sono le situazioni per far bene, oggi si gioca a calcio.

La chiosa è per il direttore Violante: ‘ Il percorso di atletizzazione è da completare, per noi è guarito e presto vedremo i riscontri medici. Ci siamo dati un mese di tempo, o dentro o fuori’

Pasquale Gallo