La Casertana vince e diverte, Sorrento travolto

12.12.2021 16:25 di  Antonio Papale   vedi letture
Mohamed Mansour
Mohamed Mansour
© foto di Giuseppe Scialla

Travolgente ritorno al successo per la Casertana che rifila una quaterna al successo. Protagonista assoluto Mansour con due gol, reti anche di D'Ottavi e Pambianchi.

PREPARTITA - Debutto per Bovenzi dal primo minuto e dentro Carannante per Maresca, per il resto confermate le previsioni della vigilia. Nel Sorrento Iadaresta appoggiato da Cassata.

PRIMO TEMPO - Alla prima accelerazione, rossoblù in vantaggio con Mansour su azione di Favetta. E Mansour regala anche il secondo gol a D'Ottavi. Al 23' è doppietta di Mansour. Alla mezz'ora ci prova Iadaresta senza esito. Minuto 40 e traversa di Tedesco su punizione. Il primo tempo termina coi falchetti in controllo della partita.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa altro Sorrento ci prova Cassata ma Bovenzi c'è. Al minuto otto gol di Pambianchi su angolo di Monti. Per vedere un'azione ci vuole il tiro di Marciano al 20' parato da Bovenzi. Minuto 24 e Carannante a giro manda di poco fuori. Minuto 34 palo di Tedesco poi Mezavilla manda fuori. Minuto 40 e Petito manda fuori. Nel recupero accade poco e la Casertana festeggia una vittoria che può ridare fiducia dal punto di vista psicologico.

Tabellino:

Casertana: Bovenzi; Chinappi, Di Somma, Pambianchi, Monti; Carannante (85' Criscuolo), Vicente, Feola (62' Maresca); Mansour (86' Cusumano), Favetta (72' Liccardi), D'Ottavi (76' Rossi). A disp.: Trapani, Felleca, Sambou, Capitano. All.: Maiuri.

Sorrento: Volzone, Manco (31' Marciano), Mezavilla, Mansi; Rizzo, Carrotta (31' Tedesco), Virgilio, Lamonica, Romano (73' Cacace); Cassata (60' Petito); Iadaresta (31' Gargiulo). A disp.: Del Sorbo, Ferraro, Petito, Sannino, Acampora. All.: Cioffi.

Arbitro: Ramondino di Palermo

Reti: 13', 23' Mansour (Ca), 22' D'Ottavi (Ca), 53' Pambianchi (Ca)

Ammoniti: 39' Carannante (Ca)

Espulsi: 

Corner: 2-3

Recupero: 3';