La Casertana chiude il 2022 nel peggiore dei modi, anche la Palmese fa piangere i rossoblù

21.12.2022 16:27 di  Antonio Papale   vedi letture
Mauro Bollino
Mauro Bollino
© foto di Giuseppe Scialla

Altro ko per la Casertana che cade a Palma Campania. Non basta l'illusorio pari di Guida in mezzo alla doppietta di Puntoriere. E così termina malissimo il 2022.

PREPARTITA - Nei falchetti torna Prisco per Romano tra i pali, debutto dal 1' per Liurni. Nella Palmese, fuori l'ex De Marco.

PRIMO TEMPO - Al 4' la prima occasione è rossoblù ma Stasi blocca in due tempi il tiro di Ferrari. Dopo una fase interlocutoria, al 21' spara Mileto, ma finisce alto. Partita con poche emozioni da una parte e dall'altra. Fino alla fine del tempo accade veramente poco e nulla.

SECONDO TEMPO - Al 3' solito errore della difesa che si fa beffare da Puntoriere, Palmese in vantaggio. Al 12' sugli sviluppi di un angolo doppio palo di Rainone e Guida. Minuto 23 e Puntoriere sfiora il bis. Minuto 27 e Guida al volo pareggia. Ma Puntoriere, lasciato ancora una volta solo, fa doppietta al 31'. Manzo ci prova al 44' ma spara alto. I rossoblù non producono molto e chiudono l'anno nel peggiore dei modi. Meno 11 dal Sorrento (con una partita in meno), e chi se l'aspettava a inizio stagione?

Tabellino:

Palmese: Stasi; Pugliese, Mileto, Mautone, Tribuno; Manco (78' Reda), Galdean, De Feo (92' Romano), Laringe (82' Silvestro); Puntoriere (88' Iadaresta), Oggiano (78' Cozzolino). A disp.: Paduano, Esposito, Cardone, Prevete, Romano. All.: Pietropinto.

Casertana: Prisco; Paglino (85' Galletta), Rainone (85' Turchetta), Sabatino, Cugnata; Casoli, Manzo, Atteo (52' Guida); Bollino (46' Taurino); Ferrari, Liurni (71' Favetta). A disp.: Romano, Sena, Vacca, Tringali. All.: Panarelli.

Arbitro: Molinaro di Lamezia Terme (Cz)

Reti: 48' e 76' Puntoriere (Pa), 72' Guida (Ca)

Ammoniti: 32' Mautone (Pa), 36' Manzo (Ca), 56' Rainone (Ca), 61' Pugliese (Pa)

Espulsi:

Corner: 3-4

Recupero: 2';