Scazzola: "Nel primo tempo inferiori solo come intensità. Alzati i ritmi, abbiamo fatto una gran partita. Peccato per le occasioni sciupate"

09.09.2017 20:59 di  Antonio Papale   vedi letture
Cristiano Scazzola
TuttoCasertana.it
Cristiano Scazzola
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara di Andria, mister Scazzola in sala stampa ha voluto commentare in maniera lucida la gara dei suoi uomini.

Queste le sue parole: "Sicuramente nel primo tempo siamo stati inferiori come intensità, nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmi ed il pareggio meritato. Se eravamo più attenti, forse era un'altra storia. Siamo venuti a giocare in un campo difficile ed in campo c'è anche l'avversario. Ho invertito i terzini per dare maggiore fluidità di manovra. Ci sono giocatori arrivati da poco che ci permettono di avere margini di miglioramento. Padovan si è mosso bene per la squadra, peccato per i gol mangiati. Ha margini di crescita importanti. Abbiamo anche giovani che devono essere valorizzati. Ora c'è la sosta, peccato che spezza i ritmi, ma dall'altro lato ci permette di affinare la condizione fisica e migliorare i meccanismi. Quando giochi fuori casa, è naturale che l'avversario ci metta all'inizio qualcosa in più. Dobbiamo trovare una linea fra i due tempi."