Rajcic: "Il mio lavoro e le vittorie dedicate al pubblico, quest'anno stiamo facendo qualcosa di incredibile. Vogliamo i playoff e daremo tutto fino alla fine"

23.04.2017 17:14 di  Antonio Papale   vedi letture
Ivan Rajcic
TuttoCasertana.it
Ivan Rajcic
© foto di Giuseppe Scialla

Nel ventre del Pinto anche il centrocampista Ivan Rajcic a commentare la bella vittoria della Casertana ai danni del Matera: "Mi piace tantissimo caricare il pubblico ed instaurare con loro un rapporto speciale. Ognuno di noi ha una caratteristica particolare, io non ho la velocità ed uno scatto da centometrista ma aiuto la squadra, copro e cerco di colmare il gap con altre qualità a servizio di tutti ed è questa la nostra forza. Senza di me non si vince? Non posso dirti che non sia così (ride ndr), scherzi a parte, sono felice che oggi si  è vinto".

"La città di Caserta? Sono molto legato  e so che i tifosi hanno un palato fine e si aspettano da noi tantissimo. Non è questione di amore che manca da parte di chi ancora non viene allo stadio anche perchè punto i riflettori su chi ci sostiene sempre. Ciò che stiamo facendo quest'anno è qualcosa di magico, incredibile. Ci aspettiamo sempre più gente ma è un po' come la vita, chi  ti ama, ti segue".

"Quando segno si vince sempre? Anche quando segno con Corado va sempre bene. Il Catanzaro? Sarà difficile come sempre, devono salvarsi ma ognuno ha il suo obiettivo. Sarà una battaglia ma vediamo come andrà a finire, io punto su di noi, sul nostro cuore, sulla nostra voglia. Vogliamo giocare i playoff e daremo tutto fino alla fine".