Il sindaco di Caserta Carlo Marino: "Intollerabili gli incidenti di Pagani. Speriamo che i colpevoli vengano individuati"

22.01.2023 21:19 di  Antonio Papale   vedi letture
Carlo Marino
Carlo Marino

Attraverso una nota sulla pagina Facebook, anche il sindaco di Caserta Carlo Marino ha detto la sua sugli incidenti di Pagani.

Queste le parole del primo cittadino di Caserta:

"Esprimo la più ferma condanna nei confronti degli intollerabili atti di violenza che hanno colpito i tifosi della Casertana in trasferta a Pagani. Si è sfiorata la tragedia e i nostri ragazzi hanno corso un rischio enorme. Ai tifosi va la massima vicinanza della Città, così come solidarietà esprimiamo alla Casertana calcio. Questi sono episodi di pura delinquenza, che offendono lo sport e la convivenza civile. Mi auguro che quanto prima i responsabili di questi comportamenti criminali vengano assicurati alla giustizia.
Nel frattempo, stanno partendo i pullman che riporteranno a casa i tifosi della Casertana, che sono ancora in attesa di fare rientro. Sono in contatto con il Sindaco di Pagani, che ringrazio per come si sta prodigando in questa occasione, e con le forze dell’ordine, che stanno tenendo in sicurezza i nostri tifosi. Aspettiamo quanto prima il loro ritorno, mentre seguiamo in tempo reale la situazione."