Giacomarro e Calamai: "Casertana squadra piena di ottime individualità con la quale bisogna sbagliare poco"

Il mister e il centrocampista lucano in conferenza stampa a poche ore dal match coi rossoblù
20.09.2019 17:45 di  TC Redazione   vedi letture
Domenico Giacomarro
TuttoCasertana.it
Domenico Giacomarro
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Venerdì di conferenza stampa in casa Picerno in vista della gara di domenica contro i falchetti. Sono intervenuti mister Giacomarro e il centrocampista Calamai. 

Queste le parole di Giacomarro: "È stata una settimana uguale alle altre, al di là degli errori commessi che hanno portato alla sconfitta. Vogliamo far bene con la Casertana. Casertana squadra con ottime individualità che hanno fatto la B e bisogna essere attenti per non subire. Abbiamo segnato sempre, se gli attaccanti non la buttano dentro si deprimono. Devono però cercare di essere più reattivi. Anche domenica hanno lottato. In una settimana ci sono tre partite e bisogna cercare di dosare le energie. Esposito e Nappello possono essere un po' più duttili. Non puoi essere spregiudicato per tutta la partita. Pane preso perché è un giocatore esperto, merita fiducia."

Queste le parole di Calamai: "Bilancio positivo a livello di squadra, sono contento anche a livello personale ma non mi accontento anzi voglio fare qualcosa in più. Picerno esperienza per riscattarmi dopo un anno deludente. Ringrazio la società per l'opportunità che mi ha dato. Non sono più un ragazzino e devo aspirare al massimo. Il mister ha un modo di giocare che valorizza gli interni di centrocampo. Trittico importante dove bisogna pensare ad una partita alla volta. Bisogna limitare gli errori, soprattutto all'inizio."