Cangelosi alla vigilia del derby con l'Angri: "Pronti a reagire dopo Portici per credere ancora nel secondo posto e per dovere nei confronti di città e società"

22.04.2023 12:13 di  Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di tuttocasertana.it

A poco più di ventiquattro ore dal match contro l'Angri che deve servire sia per dimenticare il ko di Portici che per mettere una volta e per tutte il discorso relativo al terzo posto, classica conferenza stampa prepartita con mister Vincenzo Cangelosi che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti riguardanti il mondo rossoblù.

Inizialmente, si è parlato della classifica: "Non tutto è finito, per il primo posto la matematica ci condanna, per il secondo posto dobbiamo provarci a tutti i costi. Dobbiamo fare il meglio possibile, per la società, per la città."

Sulla settimana vissuta dalla squadra: "Bisogna pensare solo al campo, non bisogna farsi influenzare dalle vicende extra campo. Dobbiamo affrontare la partita in modo diverso da domenica scorsa. Voglio vedere maggiore attenzione e maggiore intensità per provare a raggiungere quel risultato ancora possibile. Bisogna ritrovare il filo del discorso."

Sull'Angri: "Loro sanno difendersi e ripartire, hanno due calciatori bravi tecnicamente."

Un pensiero alla gara di Portici e alla rincorsa fatta: "Sicuramente fare tre mesi a ritmo alto incide, dopo la gara di Uri che poteva costituire un down, col Sorrento c'è stata una reazione, invece a Portici nonostante gli avvertimenti non c'è stata intensità. Ho letto le dichiarazioni del loro direttore sportivo non esiste partita senza motivazioni."

Sulla squadra: "Ci siamo tutti a parte Rainone, che ha un problema alla schiena che non reagisce. Credo sia una cosa lunga e non so quando possa recuperare."