PROBABILI FORMAZIONI - Buschiazzo torna al centro della difesa, Gerardi e Bubas le armi a disposizione di Campilongo

20.03.2021 17:43 di  Antonio Papale   vedi letture
Probabili formazioni
Probabili formazioni
© foto di tuttocasertana.it

Domani allo stadio Pinto derby per la Casertana che affronterà una Cavese distrutta dalle vicende degli ultimi giorni, con l'acqua alla gola per una classifica a dir poco deficitaria e che verrà al Pinto per giocarsi le ultime chance di salvezza e che non sarà di certo la vittima sacrificale. In questi giorni, dopo l'ottima prestazione di Bari, Guidi ha preteso massima attenzione a questa gara e di non prenderla sottogamba. Sotto l'aspetto della formazione, Guidi ritrova Buschiazzo al centro della difesa dopo la squalifica al fianco di Carillo. Assenti i lungodegenti Bordin, Konaté e Matarese nonché gli infortunati Turchetta (defezione last second), Castaldo, Izzillo e Icardi, mentre viene recuperato Del Grosso che comunque non è al top. Nella Cavese, da Gerardi e Bubas possono arrivare i principali pericoli per i falchetti. Assente l'ex De Marco per infortunio.

Casertana: Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Polito; Varesanovic, Santoro, Matese; Pacilli, Cuppone, Rosso. All.: Guidi.

CAVESE (3-4-3): Kucich; Gega, Matino, Senese; Natalucci, Scoppa, Cuccurullo, Semeraro; Bubas, Gerardi, Calderini. All.: Campilongo.