LE PROBABILI FORMAZIONI - Centrocampo obbligato per Cangelosi, Paglino titolare in difesa. L'ex Giannone in campo per Menichini

10.03.2024 19:11 di  Antonio Papale   vedi letture
Le probabili formazioni
Le probabili formazioni
© foto di tuttocasertana.it

Domani al Liguori altro derby per la Casertana che cerca il primo successo fuori casa in stagione contro proprie corregionali, anche se si troverà di fronte una Turris alla disperata ricerca di punti salvezza. Cangelosi è costretto a inserire Paglino a destra in difesa e adattare Calapai a sinistra per le assenze di Anastasio (convocato ma non al top) e Nicoletti. Al centro, torna capitan Celiento e farà coppia con Bacchetti. Centrocampo obbligato per le assenze di Deli, Proietti e Toscano mentre in attacco Carretta dovrebbe avere la meglio su Curcio: qui l'unico assente è Taurino. Davanti c'è l'ex Giannone.

Turris: Marcone; Maestrelli, Ricci, Esempio; Pugliese, Scaccabarozzi, Franco, Nicolao; D’Auria, Jallow, Giannone.. All.: Menichini.

Casertana: Venturi; Paglino, Celiento, Bacchetti, Calapai; Casoli, Damian, Matese; Carretta, Montalto, Tavernelli. All.: Cangelosi.