LE PROBABILI FORMAZIONI - Toscano play, ritornano Damian e Tavernelli dal primo minuto. Villa punta su Artistico

10.11.2023 20:51 di  Antonio Papale   vedi letture
Le probabili formazioni
Le probabili formazioni
© foto di tuttocasertana.it

Domani trasferta non semplice per la Casertana che si ritroverà una Virtus Francavilla che vorrà assolutamente uscire dalla spirale negativa nella quale si è cacciata. Dal punto di vista della formazione, al di là di Aya e Fabbri, Cangelosi perde lo squalificato Proietti e gli infortunati Soprano e Carretta: a centrocampo torna Damian, con Toscano in mezzo al posto dell'ex Ternana, mentre Tavernelli sostituirà Carretta. Per quanto riguarda l'ex Teramo, che è anche diffidato, fa azzerare i dubbi sulla coppia di difesa, formata da Celiento e Sciacca, anche loro diffidati. Gli altri sono gli stessi di domenica scorsa. In casa biancazzurra, ci sono gli ex Forte ed Izzillo, mentre davanti con Artistico potrebbe esserci Giovinco e non Polidori.

Virtus Francavilla: Forte; Accardi, Gavazzi, De Marino; Biondi, Di Marco, Izzillo, Macca, Nicoli; Giovinco, Artistico. All.: Villa.

Casertana: Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Casoli, Toscano, Damian; Tavernelli, Montalto, Curcio. All.: Cangelosi.