La scomparsa di Marco Fazzi, il ricordo di alcuni ex rossoblù: "Marco grande calciatore e persona vera. A lui ci legano tanti ricordi"

25.09.2017 19:40 di  Antonio Papale   vedi letture
Il ricordo di Marco Fazzi
Il ricordo di Marco Fazzi
© foto di Tuttocasertana.it

Nella giornata di lunedì, secondo appuntamento con la trasmissione di radio Caserta nuova alè Casertana. Argomento principale è stato la scomparsa di Marco Fazzi, e proprio per questo alcuni ex rossoblù hanno voluto ricordarlo, sia dal punto di vista calcistico che umano.

Vincenzo Feola:  "Marco lo ricordo con grande commozione e lo ricordo come una grande persona, sono commosso e dispiaciuto per questa notizia. Faccio le condoglianze alla famiglia."

Adriano Grava: "Condoglianze alla famiglia, domani sarò al funerale. Fortunato a non averlo mai marcato. Dovevamo andare a Napoli, ma Moccia disse di no con l'intento di andare in B. Caserta ha un difetto: dimenticarsi di chi ha fatto bene in questa città. Il nostro segreto era quello di avere un gruppo unito. Non ha mai alzato la voce in nessuna occasione."

Giovanni Caropreso: "Se ne è andata una persona perbene. Mi associo al dolore della famiglia. Posso dire che per me Marco era un padre, ho solo buoni ricordi. Organizzai uno stage per portieri e la prima persona che chiamai era Marco. Aveva un rammarico: non far parte della Casertana come uomo immagine. La coesione il nostro segreto."

Mimmo Di Maio: "Persona con valori rari. Provo grande dolore. Marco era un grande uomo e ha sempre dato tutto. A lui mi legano tanti ricordi." 

Bruno Ranieri: "Ho condiviso quattro anni di carriera con Marco, eccezionale sotto tutti i punti di vista. E' stato mio testimone di nozze. Il figlio è nato quando eravamo a Reggio Calabria. Eravamo veri amici, provo un immenso dispiacere. Ho il cuore spezzato. Dispiace non esserci nel dargli un ultimo saluto, visto che vivo a San Benedetto del Tronto. Nessun casertano dimenticherà quello che ha fatto Marco per Caserta e la Casertana."

Vincenzo D'Aiello: "Lo ricordo con grande commozione. L'ho conosciuto quando eravamo con le carriere agli antipodi, e ricordo dei duri scontri in allenamento. Desidero porre le condoglianze alla famiglia. Questa notizia per me è stata una mazzata."