IL PAGELLONE ROSSOBLÙ - Centrocampisti: De Rose e D'Anna danno esperienza, Carriero si conferma, Santoro sorprende tutti

20.05.2018 12:21 di  TC Redazione   vedi letture
Francesco De Rose
TuttoCasertana.it
Francesco De Rose
© foto di Giuseppe Scialla

La stagione rossoblù è finita da qualche giorno ed adesso è tempo di bilanci e di analizzare il rendimento dei falchetti. Adesso è il turno dei centrocampisti. D'Anna e De Rose danno esperienza, Carriero si conferma, la sorpresa è Santoro.

Centrocampisti:

De Marco: 6. Al quinto anno a Caserta, svolge il suo compito in maniera sufficiente.

Rajcic: 6. Arrivato quasi alla fine della sua carriera, mette sempre la sua esperienza al servizio della squadra. A frenarlo durante l'anno, i suoi problemi fisici che lo hanno costretto a star spesso fuori dalla contesa.

D'Anna: 6,5. La sua partenza, così come quella della squadra, non è stata positiva, poi cresce in maniera importante.

Cigliano: 5,5. Non viene chiamato in causa spesso, ma comunque non riesce a esprimere il suo potenziale.

Santoro: 6,5. Messo in campo nella parte finale del campionato, mostra tanta personalità. Uno dei perni della Casertana del futuro.

Carriero: 6,5. Conferma tutto ciò che di buono che si era visto l'anno scorso. Salta la parte finale del campionato per un infortunio.

De Rose: 6,5. Arrivato a Caserta come uno dei fiori all'occhiello del mercato rossoblù, all'inizio non è molto continuo. Nel finale di campionato sale di rendimento e segna anche 4 gol.

Romano: 6. Pochi mesi a Caserta per dimostrare il suo valore. Da decifrare il suo futuro.