Casertana, passi avanti per due centrocampisti

20.08.2023 16:47 di  Antonio Papale   vedi letture
Filippo Damian
TuttoCasertana.it
Filippo Damian
© foto di Federico Gaetano

Benché almeno fino al 29 sia ancora presente l'incognita sulla categoria, in casa rossoblù si lavora incessantemente sul mercato affinché ci si possa far trovare pronti a disputare dignitosamente il campionato di serie C e dare a Cangelosi la possibilità di lavorare nel migliore dei modi e con una squadra di qualità.

Le ultime due voci di mercato portano a due centrocampisti: il primo è Filippo Damian, di proprietà della Ternana e che i rossoverdi hanno messo in lista di sbarco dopo il ritorno dal prestito a Trento: da sottolineare che dall'Umbria considerano Caserta un'ipotesi molto valida per il futuro del calciatore. Lo stesso è una mezzala che può agire anche da trequartista.

L'altro calciatore che è nel mirino dei falchetti è Manuel Nicoletti, centrocampista che sembra in partenza da Crotone e che da voci provenienti dalla Calabria è nei desideri di Cangelosi. È un centrocampista esterno di sinistra con tanta esperienza nella categoria ma che all'occorrenza può essere anche un difensore centrale di sinistra.

Inutile dire che sarebbero due elementi che darebbero un quid in più alla squadra rossoblù.