Tedesco: "Quando ci danno per morti rinasciamo, era fondamentale chiudere la gara nel primo tempo. Complimenti ai miei ragazzi"

23.04.2017 16:55 di  Antonio Papale   vedi letture
Andrea Tedesco
TuttoCasertana.it
Andrea Tedesco
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine del match col Matera, mister Tedesco si è fermato in sala stampa per parlare della prestazione della Casertana. Queste le sue dichiarazioni: "Ci sono ancora due partite che per me sono determinanti, per gli avversari che affronteremo ed è ancora presto per fare bilanci definitivi. Oggi era fondamentale l'approccio mentale, ci siamo ricaricati affrontando così il Catanzaro al migliore dei modi, preparando la gara con attenzione ed ottimismo. Quando ci danno per morti, noi rinasciamo e questo hanno dimostrato i ragazzi oggi. Il Matera aveva giocatori straordinari in panchina ed era fondamentale chiudere il match nel primo tempo, con umiltà e decisione. E' questo il nostro diktat e questo successo è solo un passo in più verso il nostro cammino, nessun proclama ma merito ai miei uomini".

"La mia sfida personale è con me stesso, nè con il pubblico, nè con gli addetti ai lavori nè con i ragazzi. Siamo uniti, una grande famiglia e proseguiamo per la nostra strada. Diventa facile gestire il gruppo anche nei momenti difficili quando hai la fortuna di allenare grandi uomini prima che calciatori, poi tutto diventa naturale. Calcoli per i playoff? Non ne facciamo, vogliamo vincere tutte le partite e vogliamo essere ambiziosi".