Ranucci: "L'obiettivo del Fondi è quello di far bene. Caserta piazza con tradizioni importanti. Lecce favorito per il campionato. E su Ginestra...."

28.10.2016 21:28 di  Antonio Papale   vedi letture
Fonte: Radio Stereo 5
Stefano Ranucci
Stefano Ranucci
© foto di ilmessaggero.it

Nella serata di venerdì, intervento telefonico, nella trasmissione Zonacalcio di Radio Stereo 5, da parte del presidente del Fondi Stefano Ranucci, che ha parlato della sua squadra ed ovviamente del match di domenica al Pinto contro la Casertana. Queste le sue dichiarazioni:

GLI OBIETTIVI DEL FONDI - "Siamo gli ultimi arrivati e cerchiamo di fare bene. Vogliamo emergere nel panorama professionistico. Stiamo facendo un buon campionato, ma è ancora troppo lunga. Non si può dire niente sino alla fine del girone di andata."

LA CASERTANA - "I falchetti, secondo il mio punto di vista, non hanno grandi problemi. La Casertana spero possa risolvere i suoi problemi, perchè poi Caserta è una grande piazza con una tradizione importantissima per questo tipo di campionato. Stanno attraversando un periodo così, ma si risolleveranno."

GINESTRA - "Avevamo provato il ragazzo, poi alla fine non lo abbiamo tesserato anche perchè abbiamo puntato su calciatori con maggiore esperienza nella categoria."

UNICUSANO - "Abbiamo deciso di diffondere la nostra voce attraverso il calcio, abbinando lo sport alla ricerca scientifica. Abbiamo provato prima ad acquistare il Livorno: fallito quest'obiettivo, ci siamo buttati su quest'avventura a Fondi dove stiamo ottenendo buoni risultati."

IL CAMPIONATO - "Credo ci siano 3 - 4 squadre che se la giocheranno sino alla fine, ma secondo me è il Lecce la squadra più forte e che può spuntarla."