Giugliano, la risalita dopo una partenza difficile

16.12.2023 09:13 di  Antonio Papale   vedi letture
Giugliano
Giugliano

Lunedì sera, in un Pinto deserto, per la Casertana ci sarà da affrontare una delle compagini più in forma del momento: quel Giugliano che, dopo una partenza difficile che ha portato, tra l'altro, all'esonero di mister Lello Di Napoli e all'arrivo di mister Valerio Bertotto, è riuscito, grazie all'attenta cura dell'ex difensore dell'Udinese, a risalire la china e salire fino al nono posto attuale. Nelle ultime giornate, i gialloblù sono stati capaci di espugnare Avellino e fare soffrire fino in fondo il Benevento.

Guardando la rosa a disposizione di Bertotto, tra i pali c'è l'ex Russo, insieme al giovane Baldi. Nel reparto arretrato, troviamo l'altro ex Caldore che, insieme a Scognamiglio e Zullo, dona la giusta dose di esperienza e di supporto a giovani che hanno tanta voglia di emergere come Yabre.

A centrocampo, troviamo giocatori di qualità e di fisicità come Berardocco e Giorgione, ma anche elementi che hanno tecnica e freschezza come Oviszach e Ciuferri che stanno dimostrando a pieno le loro qualità.

Davanti, tanta esperienza con Nocciolini, De Sena, Bernardotto e il redivivo Salvemini che, nell'ultimo turno, ha realizzato le prime due reti stagionali.

Casertana - Giugliano: i falchi continueranno a volare oppure i tigrotti saranno capaci di fermarli?