IL GIUDICE SPORTIVO - Stop per un turno per un difensore rossoblù insieme ad altri otto giocatori, un turno di stop alla curva sud dell'Avellino, stangati diversi dirigenti

12.12.2023 20:02 di  Antonio Papale   vedi letture
Il giudice sportivo
Il giudice sportivo
© foto di tuttocasertana.it

Come ogni martedì, puntuali sono arrivate le decisioni del giudice sportivo per il weekend da poco mandato agli archivi. Come previsto, un turno di stop per cumulo di ammonizioni è stato inflitto al difensore rossoblù Giacomo Sciacca. Un turno di stop anche per Sgarbi dell'Avellino, Monteagudo, Accardi, Risolo e Giovinco della Virtus Francavilla, Meli della Juve Stabia, De Cristofaro del Picerno e Zanellato del Catania, multato anche di 200 euro.

Sanzione di 1000 euro di ammenda e squalifica di un turno della Curva Sud nel secondo turno di irrogazione del provvedimento per l'Avellino, 2000 euro per Benevento e Messina, 1500 euro di ammenda per il Taranto, 400 euro per il Latina, 200 euro per il Picerno e 150 euro per il Monterosi. 

Tra gli allenatori, squalifica per due turni per il crotonese Zauli, per l'allenatore dei portieri del Cerignola Cagnazzo, l'allenatore in seconda della Virtus Francavilla Perrelli, un turno per l'allenatore del Foggia Cudini, mentre è stato inibito fino al 12 aprile 2024, con ammenda di 500 euro, l'allenatore dei portieri della Juve Stabia Petrazzuolo.

Inibito fino al 21 dicembre e ammenda di 500 euro per l'amministratore unico della Turris Piede Palumbo, inibizione fino al 19 dicembre e 500 euro di ammenda per il ds del Messina Roma, inibizione fino al 12 giugno per il dg del Crotone Raffaele Vrenna, fino al 19 dicembre per il presidente calabrese Giovanni Vrenna. 

Infine, due giornate e 500 euro di ammenda per il preparatore atletico del Foggia Capacchione e due giornate di squalifica per il masso fisioterapista del Messina Cutroneo.