SEZIONI NOTIZIE

Casertana punita ad Avellino oltre i propri limiti. Ora basta elogi, serve far punti

di Antonio Papale
Vedi letture
Icardi in gol
Icardi in gol
© foto di Giuseppe Scialla

La sconfitta di ieri nel derby contro l'Avellino, se pur è vero che pone la Casertana in una posizione di classifica molto delicata, dall'altro lato ci dice che i rossoblù non hanno comunque sfigurato al cospetto di una delle big del girone. Ma, come sempre, cerchiamo di analizzare in maniera lucida i temi più significativi.

BUONA PRESTAZIONE - A parte Teramo, l'ennesima buona gara ma alla fine gli elogi non fanno classifica, come ha detto Guidi in sala stampa.

HADZIOSMANOVIC, CHE COMBINI? - Il difensore rossoblù, proprio quando i falchetti stavano gestendo la situazione, compie la sciocchezza di lasciare in 10 i suoi compagni di squadra e da lì l'Avellino ha maggior facilità nel trovare il successo.

DISASTRO CUDINI - L'arbitro marchigiano ieri ha commesso una serie incredibile di disastri, tutti a scapito della Casertana: il rigore negato a Icardi con rosso a Rizzo, un minuto dopo il rosso per Hadziosmanovic, il secondo gol irpino dubbio per un presunto fuorigioco di Maniero. I falchetti non si devono appellare agli arbitri, ma, riguardando i frame degli episodi incriminati, sono dalla parte della ragione.

DEKIC, E SONO DUE - Il portiere serbo ha forse nel Partenio uno stadio maledetto: con la Ternana e ieri sono due gli errori da inizio stagione.

CLASSIFICA DA BRIVIDI - Bisogna dirla tutta: al di là delle assenze, la classifica rossoblù è brutta e ora ci vuole una svolta in termini di risultati, sin da domenica con la Turris.

TOUR DE FORCE - E ora per la Casertana c'è un ciclo più abbordabile di cinque gare, ma in due settimane. Dalla Turris al Bisceglie, per provare a rimpinguare la classifica e allontanare i cattivi pensieri. 

Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
19:41 Le Pagelle LE PAGELLE - Attaccanti poco incisivi, Konate beffato sul primo gol 18:40 Le Interviste Castaldo: "Primo gol colpa nostra, bisogna essere più cattivi" Guidi: "Sconfitta frutto di episodi, bisogna dare di più" 16:53 Le Partite Il Pinto diventa un tabù: Casertana 0 Vibonese 2
Martedì 01 dicembre 2020
20:01 News PROBABILI FORMAZIONI - Tre cambi rispetto a Cava, ritorno da ex per Laaribi 17:16 Le Interviste Guidi: "Importante saper usare sia fioretto che sciabola"
Lunedì 30 novembre 2020
13:24 Punti Di Vista Casertana, attenzione e praticità regalano tre punti vitali. Ora due jolly per sfatare il tabù Pinto
Domenica 29 novembre 2020
21:55 Le Pagelle LE PAGELLE - Carillo sempre più difensore bomber, Avella ancora decisivo, Matese si conferma 19:24 Le Partite Casertana, vittoria fondamentale e boccata d'ossigeno: Cavese 0 Casertana 1
Sabato 28 novembre 2020
16:36 News PROBABILI FORMAZIONI - Guidi ritrova Castaldo e Izzillo, Maiuri punta su Germinale 16:08 Le Interviste Guidi: "Obiettivo dare il massimo e tornare alla vittoria" 13:08 Le Interviste Maiuri: "Partita fondamentale da vincere ad ogni costo. Caserta bella esperienza. Ecco che Casertana mi aspetto.... "
Lunedì 23 novembre 2020
20:01 News Casertana, stabilite data e ora del recupero del match di Bisceglie 13:28 Punti Di Vista Casertana, la qualità e gli episodi fanno la differenza. E a Cava diventa un crocevia fondamentale
Domenica 22 novembre 2020
19:33 Le Pagelle LE PAGELLE - Avella c'è, Carillo sempre più leader. Konate compromette la gara 17:48 Le Interviste Guidi: "Espulsione di Konate episodio determinante, tenuto testa ad una corazzata" Icardi: "Peccato per il risultato, lavorare per migliorare" 16:54 Le Partite Il Bari si impone al Pinto: Casertana 0 Bari 2
Sabato 21 novembre 2020
17:09 News PROBABILI FORMAZIONI - Tornano Fedato e Konate, Auteri confida in Antenucci 15:44 Le Interviste Guidi: "Bari ottima squadra costruita per la B. Ecco cosa voglio dai miei ragazzi per batterlo"
Giovedì 19 novembre 2020
13:45 News Parla Auteri dall'isolamento domiciliare: "La Casertana ha un organico importante"
Mercoledì 18 novembre 2020
16:46 News Anticipato inizio del match col Bari