Un ex serie A per la difesa dei falchetti

01.01.2021 14:55 di Luca Petrone   vedi letture
Un ex serie A per la difesa dei falchetti
TuttoCasertana.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Casertana ha davvero iniziato coi botti questo 2021, che vedrà un nuovo giocatore unirsi alla rosa. Di seguito il comunicato:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del laterale sinistro Cristiano Del Grosso.

Classe 1983 con un curriculum di assoluto spessore con 228 presenze in serie A con le maglie di Siena, Atalanta, Cagliari ed Ascoli, 130 in B con Pescara, Spal, Bari e Venezia. L’accordo avrà a effetto a partire dal 4 gennaio, data di apertura della sessione di mercato invernale.

Non servono certo presentazioni per Cristiano Del Grosso che mostra tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “Sono felicissimo di aver trovato questo accordo ed approdare a Caserta. Ringrazio il presidente per avermi dato questa possibilità. Ha voluto fortemente che indossassi questa maglia. So che è una persona che ama questi colori e l’entusiasmo che mi ha mostrato ne è la conferma. Ho seguito la Casertana in questi mesi e so che la sorte non ha certo dato una mano alla squadra. Mi metto a disposizione del mister e del gruppo; l’esperienza che ho maturato nella mia carriera spero possa essere utile per i calciatori più giovani. Sono uno anche ama dare tanto più che ricevere. Ora ho soltanto voglia di mettermi al lavoro e di iniziare questo nuovo percorso che mi stimola tanto”.