SEZIONI NOTIZIE

LE PAGELLE - Avella c'è, Carillo sempre più leader. Konate compromette la gara

di TC Redazione
Vedi letture
Le pagelle
Le pagelle
© foto di tuttocasertana.it

Il divario tra Casertana e Bari era chiaro già prima della gara, ma a rompere gli equilibri è stata l’espulsione al 37’ di Konate per doppio giallo che ha chiuso mentalmente la gara dei falchetti che fino a quel momento stavano facendo un buon possesso palla, senza però mai impensierire Frattali.

Avella 6 Mette almeno due ‘pezze’ nella gara, quella più evidente al 41’quando respinge in due tempi la deviazione ravvicinata di Celiento.

Hadziosmanovic 5,5 Ad inizio gara prova la conclusione da fuori area, palla che esce di poco alla destra di Frattali, poi gara diligente con grande attenzione per gli attaccanti pugliesi.

Konate 4,5 Inizia bene la gara, attento sulle palle alte, poi due cartellini gialli in quattro minuti, il secondo per fallo in netto ritardo a centrocampo su Antenucci. Lascia i suoi in 10 e la gara si compromette.

Carillo 6,5 Non era facile oggi, ma la sua presenza si è notata. Salva su Marras al 43’ che calcia forte verso la porta. Intervento decisivo al 58’ quando in scivolata quasi sulla linea di porta evita il gol salvando su Marras.

Setola 5 Quello più in difficoltà della difesa rossoblù. Il Bari trova il vantaggio allo scadere del primo tempo con un bel cross di Bianco per Antenucci, ma mentre la linea difensiva è salita lui tiene in gioco il bomber barese. Al 51’ Marras salta indisturbato e manca la rete di testa, la sua marcatura latita. (85' Valeau n.g.)

Icardi 5,5 Oggi poco in avanti e molto a centrocampo a contrastare, si spinge bene ad inizio ripresa con gran conclusione non lontana dall’angolino alto.

Bordin 5,5 Grande densità a centrocampo e squadra corta, poche palle giocabili e spesso lunga per Cuppone. Erroraccio al 58’ quando con un passaggio verticale innesca l’azione in velocità del Bari.

Santoro 5 Non molto a proprio agio. Con Bordin play a lui il compito più di rottura e di portare su la squadra, ma oggi era praticamente impossibile. (55' Matese 6 Positivo il suo ingresso, ha donato vivacità al centrocampo, molto mobile)

Fedato 5,5 Una prima frazione di grande sacrificio, si è pensato principalmente a difendere e anche lui era spesso nelle retrovie a sventare la minaccia. Sacrificato dopo l’espulsione di Konate (43' Ciriello 5 Paga molto il fisico, divario evidente con gli avanti baresi. Nel finale surclassato da Montalto che lo supera e realizza il raddoppio)

Cuppone 5,5 Prezioso come sempre, ma meno efficace. Spesso prende palla e cerca di difenderla , ma ceca poco i compagni. Nella ripresa sempre nella trappola del fuorigioco.

Varesanovic 5,5 Detta poco i tempi, sempre in piena lotta del centrocampo odierno spesso recupera il pallone ma ha difficoltà a impostare. (86' Origlia n.g.)

Mister Guidi 5,5 Prepara una gara difensiva e con le giuste ripartenze. Il primo tempo è accettabile con pochi pericoli per i suoi, poi l’espulsione di Konate distrugge tutti i piani e si pensa a non soccombere.

Pagelle a cura di Pasquale Gallo

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
21:19 Le Pagelle LE PAGELLE - Castaldo entra e cambia la partita, bene anche Icardi, Cuppone e Hadziosmanovic 19:26 Le Partite Casertana, bastano quindici minuti per demolire la Paganese e prendere tre punti fondamentali
Sabato 16 gennaio 2021
17:09 News Casertana, è rottura tra tifoseria organizzata e D'Agostino 16:07 News PROBABILI FORMAZIONI - Una sola novità rispetto al Catania, Di Napoli punta su Diop e Mendicino 15:30 Le Interviste Guidi: "Dobbiamo sfruttare l'entusiasmo della vittoria col Catania"
Giovedì 14 gennaio 2021
17:48 Il Campionato Ghirelli: "Importante il progetto seconde squadre per la serie C"
Mercoledì 13 gennaio 2021
16:51 News Casertana, fissati i recuperi con Bisceglie e Juve Stabia
Martedì 12 gennaio 2021
15:58 News FIGC, arriva una sanzione per la Casertana
Lunedì 11 gennaio 2021
13:28 Punti Di Vista Casertana, il nuovo anno parte in maniera super. Umiltà e cuore danno tre punti fondamentali. Ma ora vietato sentirsi appagati
Domenica 10 gennaio 2021
16:17 Le Pagelle LE PAGELLE - Avella non sorprende più, grande prestazione di squadra 14:46 Le Interviste Guidi: "Vittoria del gruppo, complimenti a tutti." Avella: "Grazie alla società per la fiducia. Voglio migliorare ancora il mio rendimento" 14:27 Le Partite 2021, meglio non si poteva iniziare: Casertana 3 Catania 2 09:48 News Saccheggiato il Pinto, agenti allo stadio per le indagini
Sabato 09 gennaio 2021
16:11 News PROBABILI FORMAZIONI - Subito esordio per Turchetta e Del Grosso, Raffaele punta su Sarao 15:18 Le Interviste Guidi: "Catania squadra di qualità, ma noi siamo pronti. Condizione ancora non al top. E sui due nuovi acquisti...."
Venerdì 08 gennaio 2021
21:39 News Parla Raffaele da Catania: "In trasferta abbiamo un ottimo score, Casertana da non sottovalutare"
Giovedì 07 gennaio 2021
18:04 News Presentati gli acquisti Turchetta e Del Grosso, il riassunto della Conferenza
Venerdì 01 gennaio 2021
14:55 News Un ex serie A per la difesa dei falchetti
Giovedì 31 dicembre 2020
19:31 News D'Agostino: "Turchetta è solo il primo innesto. A breve chiuderemo per un esterno sinistro" 15:34 News Casertana, ufficiale il ritorno di un trequartista