SEZIONI NOTIZIE

Vigilia di Casertana Palermo, Guidi: "Servirà la miglior Casertana per fare risultato"

di Luca Petrone
Vedi letture
Foto

Consueta conferenza stampa pre-gara per mister Guidi, alla vigilia della sfida con il Palermo:

Come si arriva a questa sfida col Palermo?

Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale, adesso daremo il massimo ogni gara per poi guardare la classifica a fine campionato. Domani affronteremo una squadra costruita per provare a fare il salto, con al suo interno giocatori espertissimi. Sappiamo che servirà la miglior Casertana per fare un risultato positivo.

Il Palermo è fermo da qualche partita per diverse motivazioni, cosa può significare per la gara?

Come per la Cavese vengono da un periodo di inattività ma il Palermo ha avuto la possibilità di allenarsi, questo ha sicuramente permesso alla squadra di mettere tanta intensità. Potrebbero avere qualche difficoltà sul ritmo partita, ci auguriamo di riuscire a stare in partita fino alla fine in caso loro abbiano un calo.

Le assenze?

Abbiamo avuto due settimane in cui abbiamo provato a recuperare quanti più giocatori possibili, ma sono infortuni muscolari che possono facilmente causare ricadute. Non ci sarà Santoro, Izzillo verrà valutato proprio oggi pomeriggio. Non rischieremo niente per evitare complicazioni. Icardi e Turchetta si sono allenati a parte, non ci saranno domani così come Castaldo, Bordin sta recuperando ma è tanto che è fuori.

Dunque rebus a centrocampo?

Fortunatamente abbiamo ragazzi intelligenti che sanno adattarsi, sono tranquillo perché nelle difficoltà sanno esaltarsi. Sono convinto che chiunque scenderà in campo darà il 110%.

Altre notizie
Venerdì 16 aprile 2021
13:29 Punti Di Vista Casertana, Cuppone trasforma Monopoli in un feudo rossoblù e avvicina i playoff
Giovedì 15 aprile 2021
21:17 Le Interviste Il presidente D'Agostino post Monopoli: "Vittoria meritata contro una grande squadra. Orgoglioso dei ragazzi" 19:43 Le Interviste Guidi: "Contento della risposta dei miei dopo Viterbo" Avella: "Gruppo unito, dispiace per il giallo preso" 18:55 Le Pagelle LE PAGELLE - Avella sempre più decisivo, Cuppone regala una zampata da playoff 16:54 Le Partite I tre punti playoff vanno ai falchetti: Monopoli 0 Casertana 1
Mercoledì 14 aprile 2021
19:38 News PROBABILI FORMAZIONI - Santoro arretra in difesa, Scienza confida su De Paoli 15:53 Le Interviste Parla Guidi pre-Monopoli: "Domani sarà uno spareggio playoff"
Martedì 13 aprile 2021
13:33 Punti Di Vista Casertana, troppe leggerezze a Viterbo che valgono un pesante ko. E i playoff tornano in bilico
Lunedì 12 aprile 2021
22:54 Le Partite Pioggia, gol e nervosismo: Viterbese 5 Casertana 2
Domenica 11 aprile 2021
15:34 News PROBABILI FORMAZIONI - Rosa quasi al completo per Guidi, Maurizi punta su Murilo e Tounkara 14:53 Le Interviste Guidi: "Finalmente la squadra quasi al completo. A Viterbo per giocare la nostra partita" 14:47 Le Interviste Maurizi: "All'andata non c'ero, non mi esprimo. Casertana squadra agguerrita"
Domenica 04 aprile 2021
09:38 News Buona Pasqua da parte della redazione di www.tuttocasertana.it
Sabato 03 aprile 2021
19:33 Punti Di Vista Casertana, un super Lucca e gli errori difensivi rovinano la Pasqua. A Viterbo per dimenticare il venti dicembre 16:31 Le Pagelle LE PAGELLE - Giornata no per la difesa, male anche Longo e Varesanovic 15:43 Le Interviste Guidi: "Sconfitta che fa male, errori determinanti" Pacilli: "Palermo concreto, a Viterbo con tanta rabbia" 14:56 Le Partite Tripudio di emozioni al Pinto: Casertana 2 Palermo 3
Venerdì 02 aprile 2021
17:57 News PROBABILI FORMAZIONI - Emergenza a centrocampo per Guidi, Filippi punta su Lucca 17:13 News Un nuovo sponsor sulle maglie della Casertana 15:56 Le Interviste Vigilia di Casertana Palermo, Guidi: "Servirà la miglior Casertana per fare risultato"