SEZIONI NOTIZIE

Guidi: "Sconfitta che fa male, errori determinanti" Pacilli: "Palermo concreto, a Viterbo con tanta rabbia"

di Antonio Papale
Vedi letture
Federico Guidi
Federico Guidi

Al termine della gara persa al Pinto col Palermo, in sala stampa si è presentato Mario Pacilli che ha dichiarato: "Sapevamo della loro partenza, dovevamo essere più presenti. Abbiamo avuto diverse occasioni. Ce la siamo giocata, al di là dei primi venti minuti. Loro bravi a sfruttare le occasioni. Andare sul 2-1 avrebbe dato maggiore fiducia. Abbiamo dato tutto. In alcune situazioni poco concreti. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, credo che bisogna essere ambiziosi. Siamo lì e ce la giocheremo. Andiamo per la nostra strada e per giocarcela. Abbiamo sete di rivincita per la gara di andata." Poi, ha parlato mister Federico Guidi che ha dichiarato: "Buona prestazione, commessa delle ingenuità. Lucca incontenibile sulle palle alte. Potevamo fare meglio sul primo e sul terzo gol. Palermo tra le prime cinque come organico. La differenza è stata la finalizzazione. Abbiamo commesso un errore sulla punizione. Una loro costante è la partenza a ritmi alti. Mi fa male tutto. La squadra, nonostante tutto, ha tenuto contro una grande squadra. Errori figli di inesperienza. Potevamo portare a casa un risultato positivo. Terzo gol una mazzata. Interventi brutti. Del Grosso fuori per una gomitata. Alcuni dei loro dovevano uscire per i falli. Siamo partiti con mille difficoltà e salvi in anticipo. Guardiamo anche la carta di identità dei ragazzi. Sono convinto della formazione iniziale. Quando si gioca giusto l'agonismo. Abbiamo una grande rabbia sempre, e a Viterbo sarà così. Spero di recuperare giocatori per Viterbo. Sono tutti importanti, non solo Santoro. Varesanovic ha fatto una buona prestazione. Castaldo? Ha sempre problemi, il ginocchio risponde meglio. Spero di averlo a disposizione, così come gli altri infortunati."

Altre notizie
Venerdì 16 aprile 2021
13:29 Punti Di Vista Casertana, Cuppone trasforma Monopoli in un feudo rossoblù e avvicina i playoff
Giovedì 15 aprile 2021
21:17 Le Interviste Il presidente D'Agostino post Monopoli: "Vittoria meritata contro una grande squadra. Orgoglioso dei ragazzi" 19:43 Le Interviste Guidi: "Contento della risposta dei miei dopo Viterbo" Avella: "Gruppo unito, dispiace per il giallo preso" 18:55 Le Pagelle LE PAGELLE - Avella sempre più decisivo, Cuppone regala una zampata da playoff 16:54 Le Partite I tre punti playoff vanno ai falchetti: Monopoli 0 Casertana 1
Mercoledì 14 aprile 2021
19:38 News PROBABILI FORMAZIONI - Santoro arretra in difesa, Scienza confida su De Paoli 15:53 Le Interviste Parla Guidi pre-Monopoli: "Domani sarà uno spareggio playoff"
Martedì 13 aprile 2021
13:33 Punti Di Vista Casertana, troppe leggerezze a Viterbo che valgono un pesante ko. E i playoff tornano in bilico
Lunedì 12 aprile 2021
22:54 Le Partite Pioggia, gol e nervosismo: Viterbese 5 Casertana 2
Domenica 11 aprile 2021
15:34 News PROBABILI FORMAZIONI - Rosa quasi al completo per Guidi, Maurizi punta su Murilo e Tounkara 14:53 Le Interviste Guidi: "Finalmente la squadra quasi al completo. A Viterbo per giocare la nostra partita" 14:47 Le Interviste Maurizi: "All'andata non c'ero, non mi esprimo. Casertana squadra agguerrita"
Domenica 04 aprile 2021
09:38 News Buona Pasqua da parte della redazione di www.tuttocasertana.it
Sabato 03 aprile 2021
19:33 Punti Di Vista Casertana, un super Lucca e gli errori difensivi rovinano la Pasqua. A Viterbo per dimenticare il venti dicembre 16:31 Le Pagelle LE PAGELLE - Giornata no per la difesa, male anche Longo e Varesanovic 15:43 Le Interviste Guidi: "Sconfitta che fa male, errori determinanti" Pacilli: "Palermo concreto, a Viterbo con tanta rabbia" 14:56 Le Partite Tripudio di emozioni al Pinto: Casertana 2 Palermo 3
Venerdì 02 aprile 2021
17:57 News PROBABILI FORMAZIONI - Emergenza a centrocampo per Guidi, Filippi punta su Lucca 17:13 News Un nuovo sponsor sulle maglie della Casertana 15:56 Le Interviste Vigilia di Casertana Palermo, Guidi: "Servirà la miglior Casertana per fare risultato"