SEZIONI NOTIZIE

Guidi: "Salvezza raggiunta, ora inizia un nuovo campionato" Longo: "Contento per il gol, crediamo a una buona posizione"

di Antonio Papale
Vedi letture
Federico Guidi
Federico Guidi
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara vinta in maniera sofferta contro la Cavese legittima soddisfazione in casa Casertana per la quota salvezza ormai raggiunta e per i playoff che si stanno avvicinando. Il primo a parlare è mister Guidi che ha dichiarato: "Oggi la squadra aveva fatto bene, al di là di alcuni errori. Fuorigioco sul gol subito. La risposta positiva è arrivata da parte del gruppo. Peccato per il gol subito, abbiamo preso un palo. I ragazzi stanno creando aspettative e ciò mi fa piacere. Loro avevano attaccanti importanti. La squadra ha spinto e creato i presupposti per segnare. Salvezza raggiunta, ora dobbiamo divertirci per poi tirare le somme. Siamo riusciti a regalare soddisfazioni. Siamo la seconda squadra più giovane della C, può esserci discontinuità. Bisogna lavorare tanto attraverso gli allenamenti e fargli maturare esperienza. Al di là degli episodi, grande voglia di provare a vincerla. Rimessa in gioco subito. Non mi pongo limiti, ora cavalchiamo l'entusiasmo. Noi dobbiamo giocare il nostro mini campionato. Non voglio creare false aspettative. Non c'è futuro senza presente. Ciriello, Matese, Avella, stavo inserendo De Vivo. Ciriello ha potenzialità, sta a lui avere la capacità di migliorare." 

Poi, il match winner Longo: "Importante avere fiducia da parte dello staff. Ciclo finale? Ci penserà il mister, cercheremo di fare il meglio per arrivare ai playoff. Dedico il gol alla mia famiglia. Grande rammarico dopo Bari."

Altre notizie
Venerdì 16 aprile 2021
13:29 Punti Di Vista Casertana, Cuppone trasforma Monopoli in un feudo rossoblù e avvicina i playoff
Giovedì 15 aprile 2021
21:17 Le Interviste Il presidente D'Agostino post Monopoli: "Vittoria meritata contro una grande squadra. Orgoglioso dei ragazzi" 19:43 Le Interviste Guidi: "Contento della risposta dei miei dopo Viterbo" Avella: "Gruppo unito, dispiace per il giallo preso" 18:55 Le Pagelle LE PAGELLE - Avella sempre più decisivo, Cuppone regala una zampata da playoff 16:54 Le Partite I tre punti playoff vanno ai falchetti: Monopoli 0 Casertana 1
Mercoledì 14 aprile 2021
19:38 News PROBABILI FORMAZIONI - Santoro arretra in difesa, Scienza confida su De Paoli 15:53 Le Interviste Parla Guidi pre-Monopoli: "Domani sarà uno spareggio playoff"
Martedì 13 aprile 2021
13:33 Punti Di Vista Casertana, troppe leggerezze a Viterbo che valgono un pesante ko. E i playoff tornano in bilico
Lunedì 12 aprile 2021
22:54 Le Partite Pioggia, gol e nervosismo: Viterbese 5 Casertana 2
Domenica 11 aprile 2021
15:34 News PROBABILI FORMAZIONI - Rosa quasi al completo per Guidi, Maurizi punta su Murilo e Tounkara 14:53 Le Interviste Guidi: "Finalmente la squadra quasi al completo. A Viterbo per giocare la nostra partita" 14:47 Le Interviste Maurizi: "All'andata non c'ero, non mi esprimo. Casertana squadra agguerrita"
Domenica 04 aprile 2021
09:38 News Buona Pasqua da parte della redazione di www.tuttocasertana.it
Sabato 03 aprile 2021
19:33 Punti Di Vista Casertana, un super Lucca e gli errori difensivi rovinano la Pasqua. A Viterbo per dimenticare il venti dicembre 16:31 Le Pagelle LE PAGELLE - Giornata no per la difesa, male anche Longo e Varesanovic 15:43 Le Interviste Guidi: "Sconfitta che fa male, errori determinanti" Pacilli: "Palermo concreto, a Viterbo con tanta rabbia" 14:56 Le Partite Tripudio di emozioni al Pinto: Casertana 2 Palermo 3
Venerdì 02 aprile 2021
17:57 News PROBABILI FORMAZIONI - Emergenza a centrocampo per Guidi, Filippi punta su Lucca 17:13 News Un nuovo sponsor sulle maglie della Casertana 15:56 Le Interviste Vigilia di Casertana Palermo, Guidi: "Servirà la miglior Casertana per fare risultato"