SEZIONI NOTIZIE

Guidi: "Primo tempo sbagliato, Avellino squadra forte" Carillo: "Palle inattive decisive sulla dinamica del match"

di Antonio Papale
Vedi letture
Federico Guidi
Federico Guidi
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara persa con l'Avellino in sala stampa si presenta mister Federico Guidi che ha dichiarato: "Nel primo tempo abbiamo sentito l'importanza della partita. Quando sbagliamo contro squadre del genere è chiaro che vieni punito. Nel secondo tempo, ho visto di nuovo la mia squadra. Fatto mentale, normale commettere certi errori. Dovevamo avere la fortuna dell'episodio a favore. Troppa frenesia. Abbiamo una squadra giovane. Amareggiato per gli infortuni. L'Avellino ha trovato la sfortuna di avere la Ternana davanti. Ha grande esperienza e una rosa profonda. L'assenza di Del Grosso ha pesato. Aspettiamo gli esami prima di valutare."

Poi, è toccato al capitano rossoblù Luigi Carillo fare una disamina del match: "Noi siamo una buona squadra. Loro non sono secondi per caso. Subito le palle inattive. Primo tempo bloccato, non siamo riusciti a riaprirla. Mi preoccupano gli infortuni. Chi entra dà sempre il massimo. Dovevamo essere più attenti. Lavoreremo sugli errori. Proviamo a giocarla. A Catanzaro grande compattezza. Castaldo ci manca. Chi lo sostituisce sta facendo benissimo. Avellino e Catanzaro due squadre importanti. Noi pensiamo a noi, non ci tocca il cambio di allenatore della Turris."

Altre notizie
Venerdì 16 aprile 2021
13:29 Punti Di Vista Casertana, Cuppone trasforma Monopoli in un feudo rossoblù e avvicina i playoff
Giovedì 15 aprile 2021
21:17 Le Interviste Il presidente D'Agostino post Monopoli: "Vittoria meritata contro una grande squadra. Orgoglioso dei ragazzi" 19:43 Le Interviste Guidi: "Contento della risposta dei miei dopo Viterbo" Avella: "Gruppo unito, dispiace per il giallo preso" 18:55 Le Pagelle LE PAGELLE - Avella sempre più decisivo, Cuppone regala una zampata da playoff 16:54 Le Partite I tre punti playoff vanno ai falchetti: Monopoli 0 Casertana 1
Mercoledì 14 aprile 2021
19:38 News PROBABILI FORMAZIONI - Santoro arretra in difesa, Scienza confida su De Paoli 15:53 Le Interviste Parla Guidi pre-Monopoli: "Domani sarà uno spareggio playoff"
Martedì 13 aprile 2021
13:33 Punti Di Vista Casertana, troppe leggerezze a Viterbo che valgono un pesante ko. E i playoff tornano in bilico
Lunedì 12 aprile 2021
22:54 Le Partite Pioggia, gol e nervosismo: Viterbese 5 Casertana 2
Domenica 11 aprile 2021
15:34 News PROBABILI FORMAZIONI - Rosa quasi al completo per Guidi, Maurizi punta su Murilo e Tounkara 14:53 Le Interviste Guidi: "Finalmente la squadra quasi al completo. A Viterbo per giocare la nostra partita" 14:47 Le Interviste Maurizi: "All'andata non c'ero, non mi esprimo. Casertana squadra agguerrita"
Domenica 04 aprile 2021
09:38 News Buona Pasqua da parte della redazione di www.tuttocasertana.it
Sabato 03 aprile 2021
19:33 Punti Di Vista Casertana, un super Lucca e gli errori difensivi rovinano la Pasqua. A Viterbo per dimenticare il venti dicembre 16:31 Le Pagelle LE PAGELLE - Giornata no per la difesa, male anche Longo e Varesanovic 15:43 Le Interviste Guidi: "Sconfitta che fa male, errori determinanti" Pacilli: "Palermo concreto, a Viterbo con tanta rabbia" 14:56 Le Partite Tripudio di emozioni al Pinto: Casertana 2 Palermo 3
Venerdì 02 aprile 2021
17:57 News PROBABILI FORMAZIONI - Emergenza a centrocampo per Guidi, Filippi punta su Lucca 17:13 News Un nuovo sponsor sulle maglie della Casertana 15:56 Le Interviste Vigilia di Casertana Palermo, Guidi: "Servirà la miglior Casertana per fare risultato"