SEZIONI NOTIZIE

Guidi: "Atteggiamento sbagliato, bisogna tornare coi piedi per terra" Pacilli: "Partita da archiviare. Gol dedicato a mio fratello"

di Antonio Papale
Vedi letture
Mario Pacilli
Mario Pacilli

È un Guidi molto amareggiato soprattutto per la prestazione quello che appare in sala stampa dopo la sconfitta del Liguori. Queste sono le sue parole: "Eravamo in vantaggio ma sapevamo della pericolosità di Lorenzini sulle palle inattive. Atteggiamento sbagliato da parte della mia squadra. Al contrario della Turris che hanno vinto la gara. Prima era un punto di forza, oggi visti errori banali. Bisogna tornare coi piedi per terra. Le assenze c'erano per entrambi. Alcuni non hanno colto l'opportunità che gli ho dato. Ogni volta che si scende in campo lo si deve fare per giocar bene. Bisogna essere onesti e dire che oggi siamo mancati. Volevamo venire qui per fare la prestazione. Abbiamo anche avuto un'altra occasione poi nel secondo tempo troppi errori. La base è l'atteggiamento. Ragazzi eccezionali sempre, ora c'è una classifica buona ma non ci deve far dimenticare le difficoltà incontrate."

Poi Mario Pacilli: "Peccato aver subito il gol dopo il mio vantaggio. Oggi non abbiamo messo in pratica quanto fatto in allenamento. Mancati nell'ultimo passaggio. Poco continui. Tutti sanno ciò che va fatto al di là delle assenze. Era una partita importante. Queste sono occasioni che vanno colte. Possiamo riprendere quanto perso oggi. Speriamo sia un incidente di percorso. Dedica a mio fratello, avrei voluto festeggiarlo diversamente."

Altre notizie
Venerdì 16 aprile 2021
13:29 Punti Di Vista Casertana, Cuppone trasforma Monopoli in un feudo rossoblù e avvicina i playoff
Giovedì 15 aprile 2021
21:17 Le Interviste Il presidente D'Agostino post Monopoli: "Vittoria meritata contro una grande squadra. Orgoglioso dei ragazzi" 19:43 Le Interviste Guidi: "Contento della risposta dei miei dopo Viterbo" Avella: "Gruppo unito, dispiace per il giallo preso" 18:55 Le Pagelle LE PAGELLE - Avella sempre più decisivo, Cuppone regala una zampata da playoff 16:54 Le Partite I tre punti playoff vanno ai falchetti: Monopoli 0 Casertana 1
Mercoledì 14 aprile 2021
19:38 News PROBABILI FORMAZIONI - Santoro arretra in difesa, Scienza confida su De Paoli 15:53 Le Interviste Parla Guidi pre-Monopoli: "Domani sarà uno spareggio playoff"
Martedì 13 aprile 2021
13:33 Punti Di Vista Casertana, troppe leggerezze a Viterbo che valgono un pesante ko. E i playoff tornano in bilico
Lunedì 12 aprile 2021
22:54 Le Partite Pioggia, gol e nervosismo: Viterbese 5 Casertana 2
Domenica 11 aprile 2021
15:34 News PROBABILI FORMAZIONI - Rosa quasi al completo per Guidi, Maurizi punta su Murilo e Tounkara 14:53 Le Interviste Guidi: "Finalmente la squadra quasi al completo. A Viterbo per giocare la nostra partita" 14:47 Le Interviste Maurizi: "All'andata non c'ero, non mi esprimo. Casertana squadra agguerrita"
Domenica 04 aprile 2021
09:38 News Buona Pasqua da parte della redazione di www.tuttocasertana.it
Sabato 03 aprile 2021
19:33 Punti Di Vista Casertana, un super Lucca e gli errori difensivi rovinano la Pasqua. A Viterbo per dimenticare il venti dicembre 16:31 Le Pagelle LE PAGELLE - Giornata no per la difesa, male anche Longo e Varesanovic 15:43 Le Interviste Guidi: "Sconfitta che fa male, errori determinanti" Pacilli: "Palermo concreto, a Viterbo con tanta rabbia" 14:56 Le Partite Tripudio di emozioni al Pinto: Casertana 2 Palermo 3
Venerdì 02 aprile 2021
17:57 News PROBABILI FORMAZIONI - Emergenza a centrocampo per Guidi, Filippi punta su Lucca 17:13 News Un nuovo sponsor sulle maglie della Casertana 15:56 Le Interviste Vigilia di Casertana Palermo, Guidi: "Servirà la miglior Casertana per fare risultato"