Castaldo: "Primo gol colpa nostra, bisogna essere più cattivi" Guidi: "Sconfitta frutto di episodi, bisogna dare di più"

02.12.2020 18:40 di Antonio Papale   vedi letture
Federico Guidi
Federico Guidi
© foto di tuttocasertana.it

Al termine del nuovo ko al Pinto con la Vibonese ha parlato Gigi Castaldo che ha dichiarato: "Partita strana. Gol subito alla fine del primo tempo per disattenzione. Nella ripresa pochi spazi. Loro stanno bene, merito per la vittoria. Hanno una squadra con alcuni giocatori di qualità. Noi ci abbiamo provato, nella ripresa bisognava fare di più. Loro si difendono bene, e sono bravi a ripartire. Toccava a noi trovare gli spazi giusti. Non sono ancora al top. Problema anche di frenesia. Andando in vantaggio sarebbe stato più facile. Creiamo tanto, possesso palla la nostra forza."

Poi, ha parlato mister Guidi che ha dichiarato: "Sconfitta immeritata, causata da episodi. Avremmo meritato qualcosa in più. Ora parliamo di una sconfitta. Dobbiamo sfatare il tabù Pinto, e bisogna dare qualcosa in più. La frenesia ha fatto sbagliare delle scelte, non contento di chi è entrato. Gol preso su ingenuità. Col passare del tempo, siamo diventati sporchi. Hadziosmanovic ha alternato cose buone e meno buone. La reazione c'è stata fino agli ultimi venti minuti dove siamo stati frenetici. Parliamo di ragazzi che danno tutto. Tutto si può migliorare. Abbiamo pagato i nostri errori. Perdere queste partite fa male. Diventare cinici deve essere di pari passo con la solidità difensiva. Secondo gol regalo clamoroso. Mercato? Parlate col direttore."