Sì di De Vena, la Casertana ha un nuovo attaccante

12.01.2018 18:57 di  Antonio Papale   vedi letture
De Vena, D'Agostino e Martone
De Vena, D'Agostino e Martone
© foto di Casertanafc.it

La Casertana lo ha cercato in segreto e da pochi minuti lo ha fatto suo: Alessandro De Vena è un nuovo attaccante rossoblù. Lo ha ufficializzato la società rossoblù attraverso un comunicato che recita così:

La Casertana FC comunica di aver ingaggiato il calciatore Alessandro De Vena. Attaccante classe 1992, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia della Lucchese collezionando 20 presenze e 5 gol. La sua carriera tra i professionisti ha avuto inizio nella stagione 2011-12 in C1 con la Triestina mettendosi subito in evidenza per dinamismo e pericolosità in area. Alla fine di quella annata saranno 5 le reti in 18 partite. La sua carriera si è poi snodata attraverso le esperienze in C con Viareggio, Messina ed Aversa Normanna; con la formazione di Terra di Lavoro colleziona 11 reti in 32 partite. Santarcangelo, Fidelis Andria, poi, anticipano le 9 reti dello scorso anno con il Melfi.

“Sono contento di essere qui. Pronto a dare tutto e a spaccare il mondo così come la società mi ha chiesto – ha commentato l’attaccante al momento della firma – Ringrazio il presidente e il direttore perché mi hanno voluto fortemente e questa cosa mi ha spinto a venire qui a Caserta con ancora più voglia ed entusiasmo. Conosco bene la piazza e so che si aspettano tanto da me e darò al massimo per questa maglia e questi tifosi”.