De Vena: "Caserta avventura stimolante e progetto serio. Farò di tutto per convincere società e tifosi"

15.01.2018 18:02 di Antonio Papale   vedi letture
Alessandro De Vena
Alessandro De Vena
© foto di Giuseppe Scialla

Benvenuti dalla sala stampa "Mario Iannotta" dello stadio Pinto per vivere con noi la presentazione del nuovo attaccante rossoblù Alessandro De Vena. 

Di seguito le dichiarazioni del neo bomber.

ORE 18,03 - Entrano De Vena e il team manager Carmine Russo

ORE 18,05 - Russo: "E' arrivato qui un ragazzo che ha voglia di far bene ed un centravanti che in categoria ha sempre fatto bene, è un ragazzo voglioso, che sa cosa può dare. Il mercato è in evoluzione. Bisogna stare attenti al bilancio e fare delle valutazioni sia in entrata che in uscita. Meola è in valutazione. Non è chiuso niente. Ora non si può sbagliare nulla. Alessandro è un ragazzo su cui puntiamo tanto, ma ciò non deve caricarlo di responsabilità. Puntiamo ad una salvezza tranquilla, poi tutto quello che verrà è di guadagnato. Galli? Deve svolgere un programma di allenamento di un mese, poi si vedrà."

De Vena: "Ho sensazioni molto positive. Ho accettato la chiamata del mister che mi è servita anche per ritornare a casa. A Lucca stavo bene ma arrivare in una piazza calda è prioritario. Quando c'è entusiasmo posso giocare ovunque. Preferisco giocare con un'altra punta. Ho scelto Caserta perchè c'era un progetto serio. Il direttore Martone mi ha dato una buona impressione come tutti i dirigenti della società. Conosco la piazza di Caserta, è calda e farò di tutto per essere gradito. Spero di poter dare un contributo maggiore rispetto a quello che i miei compagni facevano prima. Bisogna essere uniti tutti per fare tanto. Al mister spettano le scelte io voglio dare da subito il massimo."

ORE 18,31 - Termina la conferenza stampa.