SEZIONI NOTIZIE

Casertana, nel segno del ritorno alla tradizione presentate le nuove maglie

di Antonio Papale
Vedi letture
Le maglie rossoblù 2019/20
Le maglie rossoblù 2019/20

Oggi pomeriggio, presso la sala stampa del Pinto, presentate le nuove maglie rossoblù per la stagione in corso. Modelli Rainone, Santoro e Crispino. Ritornano le classiche strisce rossoblù sulla prima maglia, mentre la seconda maglia è bianca e la terza blu notte. 

Ha iniziato a parlare il presidente D'Agostino: "Abbiamo deciso di tornare alla tradizione. A me questa maglia piace tanto. Spero vengano altri sponsor. Ringrazio chi ci dà un contributo. Spero di diventare un problema per gli altri dovesse succedere qualcosa di importante. L'avremmo presentata anche in caso di sconfitta. Ci tenevamo a presentarla. Nella vita ci vogliono i fatti, ora sono parole. Sappiamo quello che vogliamo. Penso che 15 giorni avremo qualcosa in mano, fine novembre presenteremo il progetto."

Successivamente, ha parlato il responsabile dell'area tecnica Violante: "Fondamentale tornare al passato per proiettarsi verso il futuro. C'è stata una rivisitazione particolare voluta dal presidente."

Poi è toccato al responsabile marketing Pastore: "Abbiamo fatto un ritorno al passato. Dietro c'è l'anno di fondazione. Ringrazio gli sponsor, in particolare Caress e I Masanielli. Queste sono le prime novità, spero ne seguiranno altre."

Presente anche Giovanni Rossi, rappresentante della Caress: "Continua il nostro cammino per un progetto molto valido. C'è un lavoro molto serio dietro."

Infine, ha parlato anche Francesco Martucci, proprietario de I Masanielli: "È bastata una stretta di mano. Essere casertani è un valore aggiunto. È un dovere per me essere sulla maglia. Bisogna fare opera di sensibilizzazione."


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
17:14 News Sorteggiati gli ottavi di coppa Italia di serie C: nuova trasferta a Catanzaro per la Casertana 15:46 Amarcord PAGINE STORICHE - Derby senza reti nell'unico precedente in B 13:46 Il Campionato PREVIEW - Reggina di scena a Rieti, trappola abruzzese per la Ternana. Derby a Monopoli e a Caserta
Mercoledì 13 Novembre 2019
17:58 Le Interviste ESCLUSIVA - Il doppio ex Moretti: "Emozione indescrivibile giocare a Caserta, la mia consacrazione ad Avellino. Domenica vincerà lo sport. Ecco il mio pronostico per domenica" 15:00 L'Avversaria Ritorna l'Avellino al Pinto: ecco un focus sulla formazione di Capuano 14:05 Le Interviste Il ds dell'Avellino Di Somma: "Il derby di Caserta importante per dare una svolta alla stagione" 12:57 Le Interviste Starita: "Non siamo preoccupati dei risultati. Penso al bene della squadra"
Martedì 12 Novembre 2019
16:03 Il Campionato IL GIUDICE SPORTIVO - Laaribi appiedato con altri sei calciatori. Multa per quattro società 12:35 News LE DESIGNAZIONI - Affidato a un arbitro marchigiano il derby di domenica con l’Avellino 11:30 Le Interviste L'ex De Vena: "Casertana sconfitta con onore a Reggio Calabria. Ecco il mio pronostico per la gara con l'Avellino"
Lunedì 11 Novembre 2019
12:12 Punti Di Vista Casertana, sconfitta dignitosa a Reggio Calabria. Ciriello prospetto interessante su cui puntare. E ora obbligatorio tornare alla vittoria coi cugini avellinesi
Domenica 10 Novembre 2019
19:30 Il Campionato IL PUNTO - La Reggina continua a volare. Ternana e Monopoli non mollano, Bari corsaro nel derby di Bisceglie. Ecco la classifica aggiornata 18:48 Le Pagelle LE PAGELLE - Ciriello e Laaribi gli ultimi a mollare, altro errore di Crispino, Starita più forte della febbre 17:50 Le Interviste Ginestra e D'Angelo: "Reggina squadra forte. I due gol e le tante assenze hanno pesato sul match. I giovani devono crescere" 16:50 Le Partite Sconfitta a Reggio Calabria: Reggina 2 Casertana 0
Sabato 9 Novembre 2019
19:06 News La Casertana a Reggio Calabria per giocare un brutto scherzo alla capolista Reggina. Ecco quanti tifosi rossoblù saranno presenti al Granillo 14:08 News PROBABILI FORMAZIONI - Ancora problemi di formazione per Ginestra, Denis e Corazza le punte di diamante per Toscano 13:00 News Toscano: "Non subiremo il contraccolpo dell'ultima sconfitta, la Reggina è pronta" 12:21 Le Interviste Ginestra: "Siamo in emergenza, ma non ci snatureremo. Reggina squadra fortissima e con pochi punti deboli"
Giovedì 7 Novembre 2019
20:06 Il Campionato PREVIEW - Reggina e Ternana impegnate in casa, derby esterno per il Bari