Orlando dopo l'1-1 con l'Alessandria: "Abbiamo messo in campo le nostre qualità. Sto dando tutto per la causa. Grazie al pubblico"

21.05.2017 21:08 di Raffaele Cozzolino   vedi letture
Orlando dopo l'1-1 con l'Alessandria: "Abbiamo messo in campo le nostre qualità. Sto dando tutto per la causa. Grazie al pubblico"
TuttoCasertana.it
© foto di Giuseppe Scialla

E’ stato uno dei più positivi dell’1-1 tra Casertana e Alessandria. Stiamo parlando di Luca Orlando, che ha commentato così la sfida del ‘Pinto’: “La differenza tra le due squadre è ampia ma noi sappiamo quali sono le nostre qualità e le abbiamo messe in campo. Fino al loro gol non abbiamo corso pericoli. Negli spogliatoi ci siamo compattati e volevamo uscire da questo match con un risultato positivo e ci siamo riusciti."

Sulla prestazione personale: “Sono contento di essere tornato a giocare con continuità, sto dando il massimo per questa causa e, in questi casi, gli sforzi vengono sempre ripagati. Il mio proposito è quello di migliorare sempre, provo ad abbinare questa mia generosità alla possibilità di fare dei gol.”

Sulle emozioni del match e ciò che sarà: “Dobbiamo ringraziare questo pubblico, è un orgoglio vedere che c’erano più di 4.000 persone che hanno sostenuto Caserta. Andremo lì con la voglia di fare la nostra partita e vogliamo continuare a sognare, insieme alla gente."