Esposito fa un plauso ai suoi: "Hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo. Ad Alessandria può accadere di tutto"

21.05.2017 21:05 di Antonio Papale   vedi letture
Raffaele Esposito
Raffaele Esposito
© foto di Giuseppe Scialla

L’1-1 del ‘Pinto’ tra Casertana e Alessandria lascia qualche speranza per i falchetti che con una vittoria al ritorno potrebbero continuare il sogno dei play off. Nel post match, mister Esposito ha commentato così: “Il risultato è giusto. Dobbiamo ricordare che abbiamo giocato contro una squadra che potrebbe fare in Serie B, ben strutturata fisicamente. La nostra è stata una grande prestazione, in base a queste premesse. Abbiamo giocato con il cuore e va fatto un plauso a loro.”

Sul match: “Il risultato non è di quelli semplici, perché ora dovremo andare a vincere ad Alessandria ma nel calcio nulla è scontato, tutto può accadere. Andremo a fare la nostra partita. De Marco terzino? L’ho visto più volte durante l’anno, lo ritengo molto intelligente tatticamente. E’ un jolly e sta facendo bene. Dobbiamo ringraziare, però, anche Finizio che ha fatto bene durante l’anno."

Sul suo futuro: “Vivo alla giornata e sono a disposizione della giornata, ogni decisione verrà presa la rispetterò. Sono qui per traghettare questa squadra fino a fine anno, poi si vedrà."

Sul ritorno: "Mancherà Rajcic per squalifica, dobbiamo valutarle in questi giorni. Anche Giorno non è uscito in ottime condizioni. C'è tempo per decidere."