SEZIONI NOTIZIE

IL GIUDICE SPORTIVO - Un turno di stop per Caldore e due altri calciatori, Zito in diffida

di Antonio Papale
Vedi letture
Il giudice sportivo
Il giudice sportivo

Nel pomeriggio di martedì, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo per le gare del weekend scorso. Dopo il rosso rimediato a Vibo un turno di stop per il rossoblù Caldore. Stessa sorte altri 2 calciatori, multa per 2 società. Tra i diffidati entra Zito.

Ecco nel dettaglio tutti i provvedimenti:

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

SOCIETA'

AMMENDA

€ 2.000,00 CAVESE perché propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e accendevano numerosi fumogeni alcuni dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, uno nel settore dell'opposta tifoseria nonché due petardi di cui uno nel recinto di gioco, il tutto senza conseguenze (r.proc.fed.,r.c.c.).

€ 500,00 PICERNO perché il fotografo accreditato dalla società assumeva comportamento irriguardoso e offensivo nei confronti del delegato di lega (r.c.c.).

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CALDORE MARCO (CASERTANA) per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

PALUMBO ANTONIO (TERNANA) entrambe per condotta scorretta verso un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

MATERA ANTONIO (CAVESE)


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
17:14 News Sorteggiati gli ottavi di coppa Italia di serie C: nuova trasferta a Catanzaro per la Casertana 15:46 Amarcord PAGINE STORICHE - Derby senza reti nell'unico precedente in B 13:46 Il Campionato PREVIEW - Reggina di scena a Rieti, trappola abruzzese per la Ternana. Derby a Monopoli e a Caserta
Mercoledì 13 Novembre 2019
17:58 Le Interviste ESCLUSIVA - Il doppio ex Moretti: "Emozione indescrivibile giocare a Caserta, la mia consacrazione ad Avellino. Domenica vincerà lo sport. Ecco il mio pronostico per domenica" 15:00 L'Avversaria Ritorna l'Avellino al Pinto: ecco un focus sulla formazione di Capuano 14:05 Le Interviste Il ds dell'Avellino Di Somma: "Il derby di Caserta importante per dare una svolta alla stagione" 12:57 Le Interviste Starita: "Non siamo preoccupati dei risultati. Penso al bene della squadra"
Martedì 12 Novembre 2019
16:03 Il Campionato IL GIUDICE SPORTIVO - Laaribi appiedato con altri sei calciatori. Multa per quattro società 12:35 News LE DESIGNAZIONI - Affidato a un arbitro marchigiano il derby di domenica con l’Avellino 11:30 Le Interviste L'ex De Vena: "Casertana sconfitta con onore a Reggio Calabria. Ecco il mio pronostico per la gara con l'Avellino"
Lunedì 11 Novembre 2019
12:12 Punti Di Vista Casertana, sconfitta dignitosa a Reggio Calabria. Ciriello prospetto interessante su cui puntare. E ora obbligatorio tornare alla vittoria coi cugini avellinesi
Domenica 10 Novembre 2019
19:30 Il Campionato IL PUNTO - La Reggina continua a volare. Ternana e Monopoli non mollano, Bari corsaro nel derby di Bisceglie. Ecco la classifica aggiornata 18:48 Le Pagelle LE PAGELLE - Ciriello e Laaribi gli ultimi a mollare, altro errore di Crispino, Starita più forte della febbre 17:50 Le Interviste Ginestra e D'Angelo: "Reggina squadra forte. I due gol e le tante assenze hanno pesato sul match. I giovani devono crescere" 16:50 Le Partite Sconfitta a Reggio Calabria: Reggina 2 Casertana 0
Sabato 9 Novembre 2019
19:06 News La Casertana a Reggio Calabria per giocare un brutto scherzo alla capolista Reggina. Ecco quanti tifosi rossoblù saranno presenti al Granillo 14:08 News PROBABILI FORMAZIONI - Ancora problemi di formazione per Ginestra, Denis e Corazza le punte di diamante per Toscano 13:00 News Toscano: "Non subiremo il contraccolpo dell'ultima sconfitta, la Reggina è pronta" 12:21 Le Interviste Ginestra: "Siamo in emergenza, ma non ci snatureremo. Reggina squadra fortissima e con pochi punti deboli"
Giovedì 7 Novembre 2019
20:06 Il Campionato PREVIEW - Reggina e Ternana impegnate in casa, derby esterno per il Bari